FIFA 22 ecco le valutazioni ufficiali dei giocatori più forti
L'MVP di FIFA 22 è...
Le tanto attese valutazioni dei giocatori per FIFA 22 sono arrivate - direttamente dal comitato per le valutazioni - svelando esattamente i 22 top player al mondo e il loro valore in gioco.
Il Comitato per le valutazioni è una rete di osservatori accomunati dalla passione per il gioco più bello del mondo. Dalla velocità dello scatto alla finalizzazione, dalla precisione nei passaggi alla resistenza, queste persone osservano meticolosamente le prestazioni in campo per monitorare, giudicare e valutare i vari calciatori in base a oltre 30 attributi che definiscono il livello di abilità di un giocatore. Il loro giudizio complessivo creano le valutazioni di FIFA, un'autorevole classificazione sull'abilità calcistica di oltre 17.000 giocatori.
Al primo posto abbiamo l'inossidabile Messi, con una valutazione di 93; secondo posto per Robert Lewandowski del Bayern Monaco, con 92; in terza posizione Cristiano Ronaldo, con 91; seguono a pari merito, sempre con il punteggio di 91, Kevin De Bruyne e Mbappè.
- 93 Lionel Messi, PSG
- 92 Robert Lewandowski, Bayern Munich
- 91 Cristiano Ronaldo, Manchester United
- 91 Kevin De Bruyne, Man City
- 91 Kylian Mbappé, PSG
- 91 Neymar Jr, PSG
- 91 Jan Oblak, Atletico Madrid
- 90 Harry Kane, Tottenham Hotspur
- 90 N'Golo Kanté, Chelsea
- 90 Manuel Neuer, Bayern Munich
- 90 Marc-André Ter Stegen, Barcelona
- 89 Mohamed Salah, Liverpool
- 89 Gianluigi Donnarumma, PSG
- 89 Karim Benzema, Real Madrid
- 89 Virgil Van Dijk, Liverpool
- 89 Joshua Kimmich, Bayern Munich
- 89 Heung Min Son, Tottenham Hotspur
- 89 Alisson, Liverpool
- 89 Thibaut Courtois, Real Madrid
- 89 Casemiro, Real Madrid
- 89 Ederson, Man City
- 89 Saido Mané, Liverpool
Le prime cinque posizioni non stupiscono più di tanto, forse, ma di sicuro faranno discutere, come l'intera classifica: proprio per questo Electronic Arts invita i fan a partecipare alla discussione in merito utilizzando l'hashtag #FIFARatings.
Fonte: EA