Skip to main content

Fighters Uncaged per Kinect

Ubisoft ci insegna la Thai Boxe.

Ubisoft è al lavoro su un piacchiaduro per Kinect intitolato Fighters Uncaged.

Uscirà a novembre, in contemporanea con il dispositivo Microsoft, e ci permetterà di "imparare" una ventina di tecniche reali della boxe thailandese. Gli scontri avverranno invece in una serie di scenari di pura fantasia, ma le regole saranno le stesse dello sport reale: si potranno usare mani, piedi, ginocchia, gomiti e persino... colpi di terta.

I personaggi del gioco potranno essere potenziati con nuove abilità, combo e con colpi speciali e finali attivabili con la voce.

Sarà ovviamente presente il multiplayer, ma Ubisoft non ha ancora reso noto il numero dei giocatori.

Dello sviluppo se ne sta occupando AMA Studios, il cui Project Manager, Luc Verdier, ha dichiarato: "Se dovessi sottolineare le tre caratteristiche principali del gioco direi che è il primo picchiaduro ad offrire un gameplay così profondo e interattivo, è anche il primo che consente di terminare i match in moltissimi modi diversi, a seconda del vostro stile di combattimento, aggressivo o difensivo. Infine, Fighters Uncaged darà a tutti la possibilità a tutti di capire quanto sia semplice, immediato e divertente giocare tramite Kinect".