Final Fantasy VII: The First Soldier, il battle royale di Square Enix si mostra in un trailer gameplay
Final Fantasy VII: The First Soldier è stato mostrato durante il Tokyo Game Show 2021.
Square Enix sta entrando nell'arena del battle royale con Final Fantasy VII The First Soldier, uno sparatutto multiplayer che altri non è che uno degli spin-off più inaspettati dell'iconica serie JRPG.
Dopo la closed beta di giugno, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer del gioco, in arrivo su iOS e Android entro la fine dell'anno. Non è chiaro se si tratterà di una versione globale o all'inizio sarà region lock.
Ambientato trent'anni prima degli eventi di Final Fantasy VII, i giocatori si uniranno ai ranghi potenziati di combattenti militari di Shinra. Anche se ci sono sicuramente delle vibrazioni da battle royale, con Chocobo cavalcabili e motociclette, oltre a distributori automatici pieni di armi, avrete a disposizione alcuni personaggi tra cui scegliere: Guerriero, Stregone, Monaco, Ranger, Ninja e Square Enix ha aggiunto più elementi PvE con mostri da combattere nella mappa del mondo. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Per quanto riguarda Final Fantasy 7 Remake sappiamo che il team è al lavoro sul secondo capitolo del gioco, ma attualmente non ci sono nuovi dettagli.
Fonte: Twinfinite