Skip to main content

Fortnite Battle Royale - come visitare differenti Centri di Cerchi della Tempesta in una sola partita

Una guida su come sopravvivere a questa difficile sfida settimanale.

Fortnite è sicuramente il gioco del momento: il più giocato e amato online tra gli utenti di ogni fascia di età. Il gioco propone diverse modalità, e la Battle Royale è sicuramente la più in voga. Questa propone, oltre al gameplay della modalità stessa, anche delle sfide per ottenere dei bonus e oggetti cosmetici e consumabili, che ci aiuteranno a rendere più competitiva l'esperienza di gioco.

Vi abbiamo parlato delle sfide della quarta settimana 4 in questa pagina, ma ora vogliamo approfondire l'argomento con questa guida a come portare a termine la sfida che chiede di visitare per tre volte in una singola partita il centro della tempesta.


Le nostre pagine dalla guida Fortnite:

Fortnite Battle Royale - guida trucchi e migliori consigli per vincere

Fortnite Battle Royale Stagione 4 - come superare le Sfide della Settimana 5

Fortnite Battle Royale Stagione 4 - come superare le Sfide della Settimana 3

Fortnite Battle Royale Stagione 4 - come superare le Sfide della Settimana 2


Fortnite Battle Royale - come visitare il Centro della Tempesta

Sopravvivere al centro della tempesta è di per sé già abbastanza difficile, e questa sfida vi chiederà di farlo per ben tre volte consecutive. Ma noi vi aiuteremo nell'impresa.

Per visitare tre volte il centro della tempesta sarà necessario spostarvi lungo tutta la mappa e ciò significa che dovrete sopravvivere agli attacchi degli avversari. Per riuscirci sarà fondamentale evadere gli scontri e stare il più nascosti possibile sfruttando le coperture. Secondo caldo consiglio che vi diamo è di affrontare la sfida in gruppo. In solo sarà abbastanza difficile.

Non appena avrete raggiunto il luogo ed il cerchio bianco comincerà a rimpicciolirsi, spostatevi il più rapidamente possibile verso il suo centro. Sarà fondamentale anche avere molte risorse per costruire muri difensivi e ripararvi così dagli attacchi nemici.

Una volta arrivati al centro del Cerchio della Tempesta e aver soddisfatto l'obiettivo, andate nuovamente all'esterno e spostatevi verso il prossimo prima dei vostri avversari. E ripetete il processo una terza volta.

Qui sotto trovate un video che vi illustra un metodo facile:

Guarda su YouTube