Fortnite: come completare la sfida a fasi che inizia con 'Eliminazione con fucile pesante' - guida
Vediamo insieme tutte le fasi di questa sfida della Settimana 10.
La settimana 10 della sesta stagione di Fortnite ci propone una nuova sfida a fasi che ha inizio con la sfida "eliminazione con fucile pesante" e in questo articolo seguiremo passo passo tutte le fasi per completare l'obiettivo.
In questa sfida dovrete usare varie tipologie di armi. Partiamo dalla Fase 1: eliminazione con Fucile Pesante. Qui, in modo abbastanza prevedibile, bisognerà trovare innanzitutto un fucile pesante nella mappa e poi eliminare i vostri nemici. Se volete sapere quali sono i fucili pesanti da utilizzare potete leggere l'elenco di seguito.
Fucili a pompa
- Standard
- Doppiette
- Pesanti
- Pesanti tattici
La seconda fase, eliminazione con Fucili d'Assalto, è simile alla prima, quindi dovrete procurarvi un fucile di questo tipo e eliminare i vostri avversari.
Fucili d'Assalto
- Standard
- Vampafucili
- Silenziati
- Con mirino termico
- Con mirino
La Fase 3 è quella che prevede l'eliminazione con Pistola. Anche qui dovrete cercare un'arma e tuffarvi nella battaglia.
Pistole
- Standard
- Doppie
- Pesanti
- Revolver
- Silenziate
Per portare a termine tutte e tre le fasi più velocemente, è consigliato sfruttare la modalità Rissa a Squadre, perché nel caso in cui verrete uccisi potrete riprovare mantenendo, però, le vostre armi.
Per tutte le altre Sfide della Settimana 10 della Stagione 6, potete consultare la nostra guida.