Skip to main content

Fortnite - Posiziona il dispositivo di comunicazione di luce aliena

Ecco come completare la leggendaria di Fortnite.

Posizionare dispositivi di comunicazione di luce aliena sulle cime delle montagne ti aiuterà a finire una Missione Leggendaria in Fortnite Capitolo 2 Stagione 7.

Questa sezione della missione leggendaria vi farà piazzare quattro dispositivi di comunicazione luminosi alieni in quattro luoghi posti nell'angolo sud della mappa.

Sono abbastanza vicini l'uno all'altro, quindi a seconda di dove si chiude la tempesta, potresti riuscire a finire la quest in non più di due partite. Ti consigliamo di usare il piccone per rompere qualsiasi cosa tu possa trovare nelle vicinanze e di costruire delle scale per facilitare la scalata.

Completare questa sfida di Fortnite ti aiuterà a salire di livello, in modo da poter guadagnare più Stelle della Battaglia per sbloccare le skin della Stagione 7 del Pass Battaglia.

Fortnite Capitolo 2 - Trailer del Pass Battaglia Stagione 7Guarda su YouTube

Posiziona dispositivi di comunicazione di luce aliena in Fortnite

Tutti e quattro i luoghi di posizionamento sono sparsi tra le montagne ghiacciate negli angoli meridionali e sudorientali. Alcuni sono posizionati proprio sulla cima della montagna, mentre altri si trovano ad un'altitudine inferiore.

Di seguito troverai una mappa con ciascuna delle quattro località - queste sono sempre segnalate da quattro sagome blu sul terreno:

Puoi posizionare un dispositivo di comunicazione luminoso alieno sul dritto al centro della cima della montagna a est della capanna di legno.

Da lì, puoi dirigerti a est verso il Monte F8, che si trova sul bordo occidentale della cima della montagna.

Ora, inizia a muoverti a nord della base sulla cima della montagna, proprio prima della scogliera.

L'ultima posizione è dritto al centro del bordo settentrionale della grande montagna a nord-est. Una volta che sei sulla cima della montagna, dirigiti a nord seguendo il centro e vedrai le luci proprio prima del precipizio.

Una volta fatto, il prossimo passo è trovare le scatole di cibo per gatti!