Fortnite Mantello del Cacciatore: Come craftare il Mantello del Cacciatore
Ecco come costruire l'oggetto della Stagione 6 in una guida dettagliata.
Il mantello del cacciatore di Fortnite è un nuovo oggetto introdotto nella stagione 6.
È disponibile impegnandosi in due dei nuovi sistemi della stagione: la prima è caccia alla fauna selvatica che è ora presene sull'isola, mentre la seconda è l'inedito sistema di crafting di oggetti.
La creazione di un mantello da cacciatore è anche una delle prime sfide stagionali, quindi capire come farlo non è solo un'utile introduzione a quei sistemi, ma un modo per ottenere un po' di XP.
Mantello del cacciatore di Fortnite: come si crea un mantello del cacciatore in Fortnite?
Per ottenere un mantello da cacciatore, devi crearne uno raccogliendo questi oggetti durante una partita:
- Ossa di animali x 2 (ingrediente di creazione)
- Carne x1 (oggetto inventario)
Per craftare in Fortnite, accedi al tuo inventario (premi Su sul D-Pad), quindi passa alla scheda Creazione.
Da qui, puoi scegliere di 'potenziare' qualsiasi oggetto che hai nel tuo inventario usando i componenti che hai raccolto durante quella partita a cose come le armi primordiali.
Per ottenere carne e ossa di animali, devi cacciare la fauna selvatica. Le creature si generano in una varietà di luoghi sulla mappa: non esiste un luogo specifico in cui puoi andare in modo affidabile, da quello che possiamo dire. Ad esempio, abbiamo trovato un cinghiale che vagava vicino a Weeping Woods e questo ci ha dato abbastanza risorse da una singola uccisione per essere in grado di creare un Mantello da cacciatore.
Qualunque animale incontri, raccogli la carne e le ossa degli animali abbattuti. La carne in particolare è un oggetto che puoi equipaggiare.
Seleziona la carne nel menu di creazione, scegli di creare l'oggetto una volta che hai le ossa e il mantello del cacciatore sarà tuo.
La descrizione del mantello del cacciatore è la seguente: "Impedisce alle creature di sentire il tuo odore".
Una volta equipaggiato e "usato", dovrebbe allontanare tutti gli animali aggressivi che incontrerai, come i lupi, una delle nuove aggiunte di fauna selvatica alla mappa della sesta stagione .