Fortnite: dopo la meteora, un nuovo mistero appassiona la community
I giocatori del Battle Royale di Epic hanno trovato un misterioso bunker nascosto nelle profondità di una foresta.
Non c'è dubbio, Epic ama solleticare la curiosità dei giocatori di Fortnite e se lo ha fatto nelle scorse settimane con la luminosa meteora che ha anticipato la nuova stagione del gioco, ora potrebbe aver trovato un nuovo modo per tenere impegnati i fan nei mesi a venire.
Come segnala Gamespot, la community del Battle Royale di Epic sta infatti segnalando in massa un nuovo mistero, dopo che alcuni giocatori si sono addentrati nelle profondità di una delle foreste dell'isola trovandosi di fronte a quello che ha tutto l'aspetto di essere un anonimo accesso a un misterioso bunker sotterraneo.
Alcuni utenti hanno cominciato a indagare sulla questione, ottenendo però scarsi risultati. L'accesso al bunker è infatti indistruttibile, e curiosando con lo strumento replay pare che esso nasconda soltanto una grossa roccia, almeno per il momento. L'easter egg è ovviamente un riferimento alla serie televisiva Lost, nella quale bunker misteriosi e esperimenti segreti su ignari pazienti sono all'ordine del giorno.
Se voleste saperne di più vi basterà seguire le nostre pagine, dato che la vicenda produrrà sicuramente degli aggiornamenti. Cosa nasconderà l'entrata del bunker? Che Epic abbia dei piani per questo curioso easter egg di Fortnite?