Fortnite Pneumatici Fuoristrada: Come ottenere pneumatici fuoristrada Chonkers
Ecco come potenziare la vostra auto in Fortnite.
Le gomme fuoristrada di Fortnite sono un nuovo oggetto introdotto con le novità della Stagione 6.
Messi a disposizione come parte dell'aggiornamento del 14 aprile 2021, i pneumatici fuoristrada Chonkers permettono di modificare qualsiasi veicolo presente sulla mappa.
Come suggerisce il nome, permettono di portare facilmente il veicolo oltre le strade e nella natura selvaggia molto più facilmente che con le gomme standard - offrendo la possibilità di scalare colline e montagne.
In questa pagina:
Posizioni di pneumatici fuoristrada di Fortnite: Come ottenere i Pneumatici Off-Road spiegati
I pneumatici da fuoristrada sono un oggetto che potete trovare nelle partite dopo il loro debutto a metà della Stagione 6.
Come per la maggior parte degli oggetti introdotti, sembra che ci sia la possibilità che appaiano in tutta la mappa - ma ci sono luoghi in cui vengono generati più spesso rispetto ad altri.
Specificamente, dovreste dirigervi verso le Stazioni di Servizio, dove è possibile che siano in attesa all'interno dell'area garage.
Non tutte le stazioni di servizio hanno un'area garage, e anche se ce l'hanno, non è garantito che ci sia il punto di spawn delle gomme - ma vale la pena fare una visita se siete nelle vicinanze.
Altrimenti, potete usare il piccone per distruggere le rastrelliere di pneumatici, con la possibilità di vederli spawnare - in modo simile a come colpire le auto può darti parti meccaniche in questa stagione, per esempio.
Tuttavia, a differenza delle Parti Meccaniche, non sono un componente di crafting, ma un oggetto che puoi equipaggiare e usare. A tal proposito, come si fa a modificare un'auto con pneumatici fuoristrada?
Come usare i Pneumatici Fuoristrada in Fortnite
Una volta che avete un Pneumatico Fuori Strada nel tuo inventario, posizionatevi vicino al veicolo che vuoi modificare.
Ora equipaggiate il pneumatico Off-Road e mirate, per far apparire una specie di bersaglio che mostra dove questo atterrerà.
Mirate l'auto e "sparate", lanciando il pneumatico fuoristrada. Non appena si connette all'auto, il veicolo verrà migliorato. È così semplice!
A quel punto, potete saltare direttamente nel veicolo modificato e portarlo a fare un giro. Con i nuovi Pneumatici, potete guidarlo sulle colline e sulle montagne con facilità - il che è utile per completare molte delle sfide "guida tra queste località" che hanno debuttato questa settimana.
Godetevi il vostro nuovo mezzo!