Skip to main content

Fortnite - Come riparare i telescopi danneggiati

La guida per completare la Sfida Presagio dei telescopi.

Riparare i telescopi danneggiati è una delle sfide che ci preparano, sia in termini di XP che di elementi di trama, alla fine di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6.

In questa sfida, vi troverete a percorrere la mappa di Fortnite fino a individuare le posizioni di telescopi danneggiati per poterli riparare.

Completare questa sfida di Fortnite ti ricompenserà con 24k XP, che ti aiuteranno a sbloccare altre skin del Battle Pass.

In questa pagina:

Fortnite Zero Crisis Finale Live Event GameplayGuarda su YouTube

Posizioni dei telescopi danneggiati in Fortnite

Ci sono sette telescopi danneggiati sparsi per la mappa di Fortnite:

Le posizioni dei telescopi danneggiati in Fortnite.

Per riparare un telescopio dovrai prima raccogliere i materiali necessari, cosa che ti consigliamo di fare in anticipo per risparmiare tempo ed evitare altri giocatori che potrebbero essere impegnati in questa sfida.

Bisogna riparare solo cinque di questi telescopi per completare la sfida. Tuttavia, a causa della distanza tra la maggior parte dei telescopi, la sfida richiederà probabilmente più partite per essere completata.

Come riparare un telescopio danneggiato in Fortnite

Se vuoi riparare uno dei telescopi danneggiati in Fortnite, dovrai prima raccogliere 20 unità di metallo.

Fortunatamente, il metallo può essere facilmente raccolto distruggendo qualsiasi oggetto metallico sulla mappa di Fortnite.

È comunque importante ricordare che la tua scorta di materiali si azzera all'inizio della partita, quindi, anche se hai 300 pezzi di metallo in una partita precedente, nella prossima ne avrai zero.

In totale, dovrai raccogliere 100 pezzi di metallo per riparare i 5 telescopi necessari per completare questa sfida, ma, poiché i telescopi danneggiati sono sparsi per tutta la mappa, molto probabilmente non sarai in grado di completarla in una sola partita. Questo significa che dovrai raccogliere metallo più volte.