Skip to main content

Fortnite: Trova i galleggiante da piscina di Deadpool presso Lo Yacht - guida

Ecco dove trovare tutti i salvagente per la Sfida della Settimana 2.

Una delle sfide della sfide incluse nel pacchetto della Settimana 2 nella Season 3 di Fortnite Capitolo 2 è una classica caccia al tesoro che, questa volte, vi chiede di trovare i Salvagente di Deadpool sparsi nel luogo storico denominato 'Lo Yacht'.

La sfida recita quanto segue:

• Trova i Salvagente di Deadpool presso Lo Yacht (0/3) - 35.000XP

Lo Yacht, a differenza della scorsa Stagione, ha perso lo status di location indicata (non ha più il nome proprio segnalato sulla mappa) ma può ancora essere trovato al nord dell'isola, alle coordinate E-1.

Una volta sul posto vi renderete conto che la lussuosa imbarcazione vista nella Season 2 è stata completamente vandalizzata dal nostro Mercenario Chiacchierone.

I suoi Salvagente sono sparsi un po' ovunque ma dovrete trovarne solo 3 per portare a termine la missione.

IL PRIMO SALVAGENTE

Il primo salvagente si trova sul ponte nella parte più ad ovest della nave, sotto ad un ombrellone con il volto di Deadpool.

IL SECONDO SALVAGENTE

Il secondo, invece, si trova a nord della nave, in una piccola cabina colorata in rosso.

Entrate al suo interno e troverete il Salvagente alla vostra sinistra.

IL TERZO SALVAGENTE

Il terzo Salvagente è nella piattaforma ad est, collegata allo yacht tramite alcuni ponti. Una volta sul posto, troverete un grosso container arancione che ospita l'oggetto della nostra ricerca, proprio vicino al letto.

IL QUARTO SALVAGENTE

Per trovare il quarto dovrete recarvi nella parte centrale della nave, riconoscibile da un'enorme statua di Deadpool che regge una palla da discoteca.

Costruite una scala fino dal contro-soffitto e rompetelo per accedere ad un piano superiore.

A questo punto entrate nella stanza a sinistra, quella con l'altare dedicato al nostro anti-eroe Marvel: il salvagente si trova proprio a sinistra della porta d'ingresso.