Skip to main content

Fortnite: Disinnesca le bombole di Joker presenti in vari luoghi indicati - guida

Ecco la posizione di tutte le bombole nella Sfida Benvenuti a Gotham!

Come ormai ben saprete, Epic Games e DC Comics hanno presentato una collaborazione tra due delle loro creature più popolari e amate: Fortnite: Battle Royale e Batman. L'universo del Cavaliere Oscuro, infatti, è apparso sull'isola dello shooter online di Epic portando con sé una nuova zona sulla mappa di gioco (Gotham City) e una serie di oggetti cosmetici da sbloccare e collezionare. Nell'ambito di questo evento, inoltre, sono state lanciate una serie di sfide che vi ricompenseranno con Spray, deltaplani e emote a tema Batman.

Una delle sfide del pacchetto, ci chiede di trovare e disinnescare 3 bombole di gas piazzate in giro dal nemico numero uno del Crociato Incappucciato: il temibile Joker.

La challenge recita quanto segue:

• Disinnesca le bombole di Joker presenti in vari luoghi indicati (0/3)

Le bombole di gas disseminate dal ridente signore del crimine, sull'isola di Fortnite: Battle Royale, si trovano in praticamente tutti i luoghi indicati (quelli provvisti di un nome proprio sulla mappa). Durante le nostre prove, però, abbiamo notato che, per quanto lo spawn di questi oggetti sia piuttosto randomico, ci sono tre luoghi in cui è più facile trovarli: Corso Commercio, Sponde del Saccheggio e Parco Pacifico.

Che vogliate seguire la mappa o trovare le bombole autonomamente, vi consigliamo di tenere le orecchie bene aperte poiché questi strumenti di morte orditi dall'arcinemico di Batman emettono un suono inconfondibile che vi aiuterà a individuarli.

Una volta trovata una bombola, dovrete semplicemente avvicinarvi ad essa e tenere premuto il tasto di interazione contestuale che apparirà a schermo per disinnescarla. Ripetete la procedura per tre volte e la sfida sarà completata.