Skip to main content

Le decorazioni delle Game Room saranno sbloccabili

Confermato l'arrivo in estate.

Microsoft ha annunciato a Eurogamer che le decorazioni Game Room non dovranno essere acquistate ma saranno sbloccabili all’interno dei giochi stessi.

Gli score più elevati garantiranno quindi l’ottenimento di premi da utilizzare oppure anche da vendere, anche se non sono state fornite ulteriori spiegazioni al riguardo. “Non ci sono altre informazioni al momento”, ha spiegato un portavoce.

Come annunciato in occasione del CES 2010 tenutosi nei giorni scorsi a Las Vegas, 30 titoli retro saranno disponibili per le Game Room al lancio, previsto per i mesi estivi. Contenuti inediti saranno poi aggiunti di settimana in settimana, fino a raggiungere quota 1000 nell’arco di tre anni.

Ogni gioco costerà 240 MP (2.80 euro), mentre nel caso si desideri accedere sia da PC che da Xbox 360 il prezzo sarà di 400 MP (4.65 euro). Sono inoltre previste classifiche, obiettivi da sbloccare e divertenti sfide da portare a termine.

Coloro che non acquistano la versione completa potranno affrontare singole partite al prezzo di 40 MP (0.47 euro). Rimaniamo in attesa delle prime immagini per poterci fare un’idea più precisa sul funzionamento delle nuove features e sulla loro integrazione nella dashboard.