Skip to main content

Might and Magic: Ubisoft cala il tris

free-to-play, browser game e gioco di carte online, cosa volete di più?

Nel corso della conferenza che si è tenuta oggi pomeriggio, Ubisoft ha annunciato ben tre nuovi titoli che sfruttano il marchio Might & Magic.

Ubisoft a quanto pare è stata molto attenta ai movimenti e alle mode del mercato, visto che questi tre giochi sfruttano rispettivamente il normale browser web, il gameplay cross-platform e il modello free-to-play.

Il primo è Might & Magic: Heroes Online, un gioco di strategia giocabile dal browser e sviluppato da Blue Byte di cui ancora si sa molto poco.

Might & Magic: Raiders è un invece una sorta di hack n'slash isometrico e free-to-play, che permetterà di creare un proprio personaggio e uccidere mostri di vario tipo collaborando con altri giocatori. Il gioco è sviluppato dallo studio di Shangai di Ubisoft e permetterà una modalità cooperativa fino a 4 persone.

Per ultimo abbiamo Might & Magic: Duel of Champions che porta il tutto nell'universo dei giochi di carte collezionabili online. Potrete giocarci sia su PC che su iPad, e anche questo sarà disponibile gratuitamente, tanto poi le carte ve le dovete comprare no?