Skip to main content

GameStop USA starebbe vendendo gli oggetti più impensabili e la 'spazzatura' più strana

I dipendenti di GameStop pubblicano la loro esperienza su Reddit.

Da qualche tempo GameStop non vende solo videogiochi e console, ma anche tanti ogggetti della cultura pop come magliette, action figure e molto altro. Tuttavia, almeno negli USA, i nuovi inventari riportato oggetti che non c'entrano assolutamente nulla né con i videogiochi e tantomento con la cultura pop.

E' attraverso il subReddit di GameStop che troviamo testimonianze di dipendenti che hanno trovato nelle nuove consegne oggetti come un orologio alimentato con i limoni, uno scooter e un set di tessere per aiutare i bambini nella matematica.

Non solo, ma c'è chi ha ricevuto un supporto per lattine di birra per la doccia, girelli per bambini e addirittura pannolini. Insomma, sembra che la società stia trovando qualsiasi modo per cercare di mantenere i suoi negozi a galla, almeno per quanto riguarda la parte americana.

Recentemente, un aggiornamento del sistema di prenotazione ha portato ad un caos totale in alcuni negozi, con molte prenotazioni cancellate o introvabili e con i clienti che hanno dovuto rifare queste prenotazioni o ricevere indietro non un rimborso ma un voucher di credito da usare sempre nel negozio.

Fonte: Kotaku