Garriott su nuovo gioco ispirato a Ultima
Portalarium è ancora tutta da scoprire.
Richard Garriot ha dichiarato di essere ancora interessato a creare un titolo ispirato a Ultima per mezzo della sua nuova compagnia di social gaming conosciuta come Portalarium, annunciata la scorsa settimana.
"Dobbiamo ancora annunciare il mio gioco" ha ammesso a Kotaku. "Ciò che mi dà la motivazione è realizzare un titolo simile a Ultima. Ma credo che il luogo giusto sia realizzarlo su questa piattaforma".
Garriot ritiene che i titoli free-to-play disponibili sul web e tramite i social network possano attrare gli hardcore gamers così come i giocatori più casual, e che la semplicità della tecnologia di Portalarium aiuterà a perseguire l'obiettivo. Sweet @$! Poker è solamente un esempio ma, si distingue già per facilità di utilizzo, rapidi tempi di caricamento e semplicità nell'installazione.
"Ed è semplicemente a causa delle fondamenta su cui abbiamo deciso di costruirlo. Poi potete provarlo e dire 'okay, so che un gioco di qualità può essere prodotto anche se lanciato tramite uno di questi portali. Bene...non appena inizieranno a creare MMO, sarò interessato' ".