GDC: nuovi dettagli per R.U.S.E.
Tecnologicamente avanti.
Dopo il freschissimo annuncio di R.U.S.E. per PC, PS3 e 360, Ubisoft rilascia nuovi dettagli sul suo nuovo RTS, già anteprimato sulle nostre pagine. Il titolo è stato infatti costruito utilizzando il nuovo engine Iris Zoom, oltre ad essere stato ottimizzato per processore Intel Core i7, che consente l'utilizzo delle mappe più vaste mai viste per un prodotto del genere. Un genere che è cambiato molto negli ultimi 15 anni, secondo il publisher francese e che ad oggi non può permettersi di viaggiare su livelli meno "importanti" rispetto ad altri tipi di prodotto. Ecco quindi un miliardo di poligoni per livello, per un realismo mai immaginato prima, pieno supporto per i multicore, con IA pompatissima, rendering e audio oltre i classici canoni cui siamo abituati. Nei prossimi giorni, a quanto pare, non mancheranno altri aggiornamenti dopo il primo, quasi ufficiale, che vede la data d'uscita quasi confermata per l'aprile del prossimo anno.