Skip to main content

Ridotto il budget per il film di Gears?

E Wiseman non sarebbe più al timone.

A quanto pare la pellicola cinematografica dedicata a Gears of War non sarà un blockbuster come annunciato in passato, almeno stando a quanto riporta LA Times.

Secondo il quotidiano il budget per il film è stato notevolmente ridotto e Len Wiseman, che in passato ha diretto Die Hard Vivere o Morire e Underworld, non sarebbe più al timone del progetto.

"Lo studio ha tagliato il budget, passando da un film che avrebbe dovuto costare 100 milioni di dollari a uno che costerà notevolmente di meno", si legge sul giornale. "Anche la storia è stata ridimensionata, divendendo qualcosa di più semplice, una vicenda più diretta invece di un'epopea articolata. I produttori stanno cercando un nuovo sceneggiatore ma non l'hanno ancora trovato. E Wiseman, che tecnicamente è ancora coinvolto, non ne farà più parte quando tutto sarà pronto".

Si era ipotizzato anche un ruolo per Kate Beckinsale, moglie di Wiseman, ma la possibilità a questo punto appare piuttosto remota. Epic Games e New Line non hanno ancora rilasciato commenti ufficiali, quindi rimaniamo in attesa di aggiornamenti.