Giochi Quantic Dream solo su PlayStation 3
Cage: "Miglior piattaforma in circolazione".
Lo sviluppatore francese Quantic Dream continuerà a realizzare videogiochi in esclusiva PlayStation 3, ha fatto sapere il boss dello studio David Cage.
Cage ha dichiarato a CVG che la relazione con Sony è stata soddisfacente, e ha aggiunto che il produttore hardware può vantare al momento i migliori studi al mondo.
"Abbiamo una relazione esclusiva con Sony. Con Heavy Rain la partnership ha funzionato benissimo, ci hanno dato fiducia fin dal primo giorno e ci hanno aiutato sempre. Per loro era un progetto pieno di rischi ma non ci hanno mai deluso".
"Far parte di una compagnia che ha probabilmente i migliori studi al mondo è un onore per noi. Siamo lieti di portare avanti questo rapporto e di continuare a sviluppare giochi per il brand PlayStation. I fondi per i giochi li mettono loro, così i titoli rimarranno esclusive PlayStation".
"Abbiamo una relazione che funziona, siamo eccitati per le potenzialità della piattaforma, crediamo sia la migliore in circolazione. Siamo lieti di poter continuare a lavorare in questo modo".