Global Agenda si offre agli ex-APB
Un'alternativa per i fan degli Shooter/MMO.
La chiusura dei server di APB ha privato circa 130.000 giocatori delle sfide online. A queste persone, però, Hi-Rez offre una soluzione: passare a Global Agenda.
In una lettera aperta ai fan degli Shooter/MMO, il boss della compagnia Todd Harris ha rivelato uno sconto del 30% volto ad attrarre verso Global Agenda i giocatori delusi dalla chiusura di APB.
"Oggi piangiamo il nostro ultimo collega caduto, APB", ha scritto Harris sul blog di Global Agenda. "La visione di Realtime Worlds era coraggiosa e noi rendiamo onore alla loro volontà di innovare il genere".
"Purtroppo, la chiusura dei server di APB ha lasciato la community senza niente da sparare. Per questo, fino al 24 settembre offriremo ai rifugiati di APB e di altri shooter/MMO l'opportunità di unirsi alla community di Global Agendia in un modo più semplice ed economico".
Inserendo il codice "LongLiveShooterMMOs" il prezzo del gioco diminuisce e, si presume solo per un mese, non è necessario pagare l'abbonamento; è disponibile inoltre un free trial.