God Of War: aspettative molto alte da parte dell'analista NPD Mat Piscatella
Saprà il gioco far fronte alla pressione mediatica?
Revocato l'embargo nella rete si è riversato un fiume di recensioni scalpitanti di far conoscere al mondo quanto il nuovo God Of War realizzato da Santa Monica sia un titolo a dir poco di pregio, riporta Segmentnext.
Il titolo ha collezionato un punteggio di 95 su Metacritic, e le aspettative in merito si sprecano.
In particolare l'analista NPD Mat Piscatella ha un punto di vista ben definito: egli ha dichiarato che il gioco è destinato a registrare il più grande debutto per un'esclusiva PS4, superando i successi riscossi da Uncharted 4 e Horizon Zero Dawn per quanto riguarda le vendite effettuate nella prima settimana di lancio.
Un'altra domanda che preme gli appassionati è se God Of War alzerà l'asticella qualitativa nel settore nel suo complesso. Solo il tempo ci darà una risposta, nel frattempo possiamo solo ammirare la direzione artistica del gioco, nel quale non vi è alcun filmato. In questo titolo infatti non è la cinematografia la narrativa, ma è il gioco stesso ad essere la narrativa: la telecamera segue i personaggi senza uno stacco e la storia si snoda sotto i nostri occhi, plasmata dal motore di gioco.
Avete acquistato anche voi God Of War?