God of War Ragnarok conta la bellezza di oltre 60 opzioni di accessibilità
Emergono nuovi dettagli per God of War Ragnarok.
Coloro che sperano in una gamma completa di opzioni di accessibilità di God of War Ragnarok saranno felici di sapere che il gioco ha oltre 60 impostazioni che possono essere ottimizzate per migliorare l'esperienza. Se avete bisogno di assistenza durante il combattimento, sezioni di movimento più complicate o qualsiasi altro elemento del gioco, ci sarà un'impostazione che vi aiuterà.
Game Informer ha condiviso nuovi dettagli su God of War Ragnarok ed è la lead UX designer Mila Pavlin ad aver dato questa importante notizia. Esempi di alcune delle opzioni di accessibilità includono lo sprint automatico, gli indicatori di direzione in combattimento, una modalità ad alto contrasto, segnali audio con didascalie e colpi abilità più facili da attivare.
Lo sviluppatore Santa Monica Studio ha testato le opzioni di accessibilità con numerosi consulenti e tester, inclusi veterani e giocatori non vedenti. L'obiettivo era quello di concentrarsi su vista, udito, capacità motorie e comprensione cognitiva.
Game Informer ha permesso ai fan di dare uno sguardo alle armi e abilità e ha mostrato il regno dei nani, Svartalfheim. Il gioco sarà disponibile dal 9 novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Fonte: Game Informer