GOW 3: Errori nella gestione del Season Pass per l'ultimo DLC: Raam's Shadow
Epic sta investigando, e chiede pazienza ai fan.
Al momento, i possessori di un Season Pass per Gears of War 3 non possono scaricare l'ultimo DLC, Raam's Shadow, così come dovrebbe essere loro permesso.
Della cosa se ne sono accordi alcuni utenti che, pur avendo acquistato il pass, sono stati indirizzati alla pagina in cui dovevano pagare i 1200 MS Point del DLC come tutti gli altri utenti.
La cosa ha creato una certa confusione, e alcuni fan di Gears hanno inavvertitamente comprato l'espansione da questa pagina, anche se avevano già pagato per il pass e avrebbero dovuto ottenerla gratuitamente.
Epic ha comunicato su Twitter che sta cercando di capire cosa è successo, e ha chiesto ai fan di avere un po' di pazienza.
"Stiamo cercando di capire come mail i possessori di Season Pass sono stati indirizzati alla pagina sbagliata di Raam's Shadow - ha spiegato il direttore di produzione Rod Fergusson - per favore, abbiate pazienza".
Fino a nuovo ordine, i possessori di Season Pass sono dunque avvisati: non comprate la versione di Raam's Shadow che vi chiede 1200 MS Point.