Skip to main content

Grande campagna pubblicitaria per Xbox 360

Microsoft punta al "cuore e alla mente dei core gamers", ma non solo...

In occasione delle redditizie festività di Natale, Microsoft ha annunciato di aver investito ingenti risorse in una grande campagna pubblicitaria per una maggiore penetrazione del mercato.

Promozioni, taglio di prezzo e titoli in esclusiva saranno pertanto reclamizzati su riviste, spot televisivi, programmi radiofonici, cartelloni enormi e quant'altro possa attirare l'attenzione della platea casual. Tale strategia deriva dall'esigenza del colosso di Redmond di ampliare ulteriormente il proprio bacino di utenza, dopo aver gia "conquistato il cuore e la mente dei core gamers", stando alle parole del comunicato ufficiale.

Vi rimandiamo a questo indirizzo per alcuni bizzarri screens del grande lavoro promozionale messo in atto da Microsoft nei nuovi spot tv.

Avatar di Robert Purchese
Robert Purchese: Bertie is senior staff writer and Eurogamer's Poland-and-dragons correspondent. He's part of the furniture here, a friendly chair, and reports on all kinds of things, the stranger the better.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!