*drop
E' guerra di numeri tra Apple e Google
In base agli analisti intervistati e i dati analizzati, i risultati relativi all'attività dei dispositivi iOS (iPhone, iPad, iPod Touch) e Android (telefoni cellulari e pad) a Natale offrono risultati contraddittori.
Secondo i dati raccolti da Flurry, Android ha superato iOS con 3,7 milioni di nuovi dispositivi registrati tra la vigilia di Natale e il giorno di Natale stesso. I dispositivi di Apple sarebbero infatti aumentati di "sole" 3,1 milioni di unità. Google inoltre ha rivelato dati interni che corrispondono a questa anlisi, una cosa che, almeno per ora, Apple non ha fatto.
Tuttavia, secondo Fortune, i dati sono un po' diversi, e i dispositivi Apple attivati sarebbero ​​4,2 milioni, mentre vengono confermati i 3,7 milioni di dispositivi Android.
Secondo uno studio di Fortune invece, "Dal momento che le vendite di telefoni Android nel mondo sono state il doppio rispetto a quelle di iPhone nel secondo trimestre del 2011, e sono più che triplicate nel terzo, è probabile che Apple abbia superato Android nel periodo di Natale di circa 1,5 milioni di unità solo grazie alle vendite di iPad e iPod Touch. "