Cancellato un nuovo gioco di John Woo?
Si tratta di Gunrunner. Sequel di Stranglehold?
Il famoso regista cinese John Woo avrebbe potuto dedicarsi ad un nuovo titolo di Midway, intitolato Gunrunner, anche se il publisher, ora conosciuto come Tradewest Games dopo la recente acquisizione, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo.
La prima prova prova, segnalata sulle pagine di superannuation, mostra che Sleepwalker|Media aveva prodotto la storyboard e le animazioni 3D per il progetto. Un breve filmato dimostrativo è disponibile sul sito della compagnia, nel corso del quale si può vedere quello che viene definito un "Wow moment" contestualmente ad un grosso incidente stradale tra alcune vie cittadine.
Ma non è finita qui. Sul suo profilo LinkedIn Robert Morgan specifica di essere stato "Tools/Engine Programmer di Stranglehold e Gunrunner" per conto di Midway tra il 2005 e il 2008.
Infine segnaliamo anche la riassunzione di Chris de Priest, che affermava di aver avuto una posizione come Lead Animator sul "titolo cancellato Gunrunner" presso Midway Games, tra maggio e dicembre 2008.
Woo ha recentemente completato e pubblicato il film Red Cliff sul mercato asiatico. La storia si basa sull'omonima battaglia, avvenuta al termine della dinastia Han e poco prima del periodo storico dei Tre Regni nella Cina antica, ma è stato accolto con poco entusiasmo dal pubblico orientale.