Gearbox al lavoro su Halo 4?
Nessuna conferma. Nessuna smentita.
Gearbox potrebbe essere lo studio al lavoro sul quarto capitolo di Halo, killer application 360, dopo i rumor diffusi all'indomani di un incontro con Randy Pitchford, boss dello studio, con Eurogamer. "Lo studio è al lavoro su un prodotto ancora top secret, un brand gigantesco e importantissimo" ha rivelato ai microfoni di Eurogamer TV.
Incalzato dai colleghi inglesi, Pitchford si è limitato a schivare ogni domanda scomoda, ricordando piuttosto gli IP già annunciati e sui quali il team è al lavoro: Borderlands e Aliens Colonial Marines. "Ma c'è dell'altro" ha sottolineato, lasciando intendere che quello, si, sarà il pezzo grosso.
Alla domanda "E Halo?" l'intervista è stata bloccata dal PR di turno, intento a riportare l'ordine in sala. Ricordiamo che Gearbox e Bungie hanno lavorato insieme per il primo (orrendo) porting di Halo su PC e che la stessa Bungie chiuderà ufficialmente con la saga dopo ODST e Halo: Reach.
Quindi, Gearbox al lavoro su Halo 4? Plausibile. Nel mentre attendete un succoso hands-on su Borderlands e date un'occhiata all'Eurogamer TV Show in homepage.