Firefight anche in Halo: Reach...
...se avrà il successo che Bungie si aspetta.
Bungie ha dichiarato che il futuro della modalità cooperativa Firefight di Halo 3: ODST non è ancora stata decisa ma ci sono concrete possibilità che compaia anche in altri titoli futuri della serie.
"La questione principale attualmente è se faremo DLC per ODST e aggiungeremo nuove mappe Firefight. Per ora onestamente non abbiamo piani in questo senso, dal momento che c'è un altro grande gioco in fase di sviluppo" ha spiegato il Community Lead Brian Jarrard nel corso del Penny Arcade Expo tenutosi durante il weekend.
"Non posso parlare più di tanto delle specifiche di Reach, ma se tutto va bene la modalità sarà accolta come ci auguriamo e la gente si divertirà con essa. Non penso che ci siamo mai distinti per togliere feature nelle nostre uscite successive, pertanto penso sia giusto dire che se Firefight saprà produrre i giusti risultati e la gente la amerà, probabilmente tale modalità avrà un futuro anche nel nostro prossimo lavoro".
Il lancio è previsto in esclusiva Xbox 360 per il 22 del mese, stay tuned per la nostra imminente recensione, il prossimo 20 settembre.