Skip to main content

Halo: Reach, la beta ha qualche problema

Prestazioni "non ancora ottimali".

La beta di Halo: Reach è andata online ieri, ma sembra che abbia "qualche problema funzionale", stando alle parole dello stesso team di sviluppo. Il problema dovrebbe però essere risolto in tempi brevissimi.

"Stiamo lavorando per individuare e sistemare tutti i problemi tecnici riscontrati", è stata questa la risposta ufficiale pubblicata la scorsa notte sul sito Bungie, che ha rilasciato altri messaggi ai suoi fan (e non).

"Le performance sono state migliorate con rapidità e non sono ancora al massimo, ma non dovreste avere problemi a giocare.

"Vi ringraziamo per la vostra pazienza. Naturalmente se siete tra quelli che hanno postato milioni di messaggi sul forum dei feedback per lamentarsi dei problemi, nonostante ce ne fossero già altrettanti, beh... in quel caso, grazie di niente!"

Se attualmente non riuscite ancora a giocare in modo ottimale, Bungie sta aspettando ulteriori feedback sui problemi riscontrati.

Per quanto ci riguarda, Digital Foundry ha messo a ferro e fuoco la beta di Halo: Reach proprio in questi giorni, e non mancheremo di fornirvi a breve un ampio resoconto.