Hearthstone: Heroes of Warcraft - guida ai mazzi base
Non è necessario spendere soldi veri per farsi valere in Hearthstone. Basta seguire questa guida per costruire ottimi mazzi con le carte di base!
Vista la natura free-to-play di Hearthstone: Heroes of Warcraft, è prevedibile che il gioco preveda delle carte potenti difficili da ottenere.
Non lasciate che la cosa vi spaventi: anche se tempo e dedizione vi condurranno a una collezione più potente, è possibile farsi valere sul tavolo da gioco anche con le carte di base. Come? Ma con la nostra guida, che vi spiegherà come assemblare dei mazzi di tutto rispetto costruiti per vincere fin da subito e già collaudati con ottimi risultati in rete.
Chiaramente vi capiterà di affrontare comunque avversari molto forti e mazzi più evoluti, ma con i nostri suggerimenti potrete fare esperienza ed entrare negli ingranaggi del gioco senza rimanerne schiacciati nel mezzo.
Anche se siete totalmente digiuni del gioco, imparare le basi non è affatto difficile, soprattutto se ci si ritrova in mano delle carte in grado di lavorare bene insieme. Quando sarete pronti a scendere in campo, continuate pure a leggere... quale che sia la vostra classe preferita, ci siamo noi a farvi il mazzo!
Infine, se avete consigli da fornire, non mancate di farlo nei commenti!
Indice della guida:
- Hearthstone: Heroes of Warcraft - Mazzi base del Druido
- Hearthstone: Heroes of Warcraft - Mazzi base del Sacerdote
- Hearthstone: Heroes of Warcraft - Mazzi base del Mago
- Hearthstone: Heroes of Warcraft - Mazzi base del Ladro
- Hearthstone: Heroes of Warcraft - Mazzi base dello Sciamano
- Hearthstone: Heroes of Warcraft - Mazzi base dello Stregone
- Hearthstone: Heroes of Warcraft - Mazzi base del Paladino
- Hearthstone: Heroes of Warcraft - Mazzi base del Cacciatore
- Hearthstone: Heroes of Warcraft - Mazzi base del Guerriero