Skip to main content

Problemi tecnici per Heavy Rain

SCEE si scusa per la Special Edition.

Heavy Rain sta avendo alcuni problemi di natura tecnica ai quali Sony sta cercando di porre rimedio. Secondo quanto si legge sul forum ufficiale USA (ringraziamo Kotaku), i primi acquirenti hanno riscontrato inconvenienti di vario genere, tra cui salvataggi automatici corrotti.

Il community manager "Sam_Protagonist" ha postato spiegando che tali problemi stanno per essere analizzati e ha chiesto a tutti coloro che abbiano incontrato qualcosa che non va di segnalarlo e fornire tutti i dettagli necessari in modo da aiutare gli sviluppatori a trovare una soluzione.

Nel frattempo in Europa il product manager Alex Pavev si è scusato tramite il blog europeo per un problema che ha interessato gli acquirenti della special edition.

"Sono spiacente di dichiarare che c'è stato un ritardo tecnico dell'ultimo minuto con la soundtrack ufficiale, il che significa che se riscattate il vostro codice prima del 4 marzo sarete in grado di scaricare Chronicle 1 e il Tema Dinamico, ma non la colonna sonora ufficiale".

"Se riscattate il vostro voucher dopo il 4 marzo riceverete tutti e tre i contenuti, quindi se potete aspettare una settimana prima di effettuare il download dei contenuti aggiuntivi, sarà l'approccio più semplice. Se invece avete già riscattato il codice e non avete ricevuto la colonna sonora, vi invitiamo a contattare il vostro customer service locale che sarà in grado di fornirvi assistenza".