Una patch di Heavy Rain "molto presto"
Per risolvere problemi di piccola entità.
Sony sta mettendo a punto una patch di Heavy Rain, che dovrebbe essere pubblicata online "molto presto", almeno stando a quanto scritto da uno degli sviluppatori sul forum del sito Playstation americano.
"Come menzionato in precedenza, questa patch non è volta a risolvere esclusivamente i problemi riportati in questo thread, ma elimina anche una serie di problemi minori. Data la piccola percentuale di giocatori afflitti da tali problemi e la difficoltà che abbiamo avuto nel riprodurli qui, siamo ottimisti che questa patch possa risolvere i vostri problemi ma non possiamo garantire che ciò avvenga", ha scritto il senior community development manager.
Vi ricordiamo che il gioco è disponibile dalla fine di febbraio e ha permesso a Sony di raggiungere la vetta della classifica UK multiformato per due settimane consecutive, attestandosi comunque nella top 5 nel periodo successivo.
Le lodi nei confronti del lavoro svolto da Quantic Dream sono giunte da più voci autorevoli: Peter Molyneux ha detto di esserne un grande fan, mentre il regista LaBute ha dichiarato che spera la complessità del gioco sia di incoraggiamento e d'ispirazione per il resto dell'industria in futuro.
Vi consigliamo di leggere la nostra approfondita recensione per tutti i dettagli sul gioco e le sue particolarità.