Skip to main content

Hellgate ritornerà in occidente nel 2011

In Europa e USA grazie ad HanbitSoft.

L'RPG online Hellgate tornerà negli USA e in Europa il prossimo anno, come riporta GamesIndustry.biz. Il publisher coreano HanbitSoft, che aveva acquistato i diritti asiatici del gioco e rilevato lo sviluppo dalle mani di Flagship Studios in seguito alla sua chiusura, ha ora acquisito anche i diritti per l'intero mercato internazionale da Namco Bandai.

"Vorremmo ringraziare Namco Bandai Games America per averci permesso di acquisire i diritti di pubblicazione di Hellgate e siamo lieti di poter riportare il franchise a tutti i giocatori del pianeta", ha dichiarato Kee-Young Kim.

"Hellgate: Resurrection sta avendo successo in Corea, così abbiamo deciso di lanciare il titolo oltreoceano il prossimo anno. Faremo del nostro meglio per soddisfare i fan il prima possibile".

Hellgate: London, versione originale del gioco sviluppata da veterani di Blizzard North come Bill Roper e Max Scahefer, passati all'epoca in Flagship, è stato chiuso definitivamente da Namco Bandai alla fine di gennaio dello scorso anno.