Hideki Kamiya vuole mostrare il potenziale di Xbox One con Scalebound
E guadagnare la fiducia dei publisher.
Scalebound è una delle esclusive Xbox One più anticipate, e il creatore Hideki Kamiya vuole che il titolo innalzi l'appeal della console di Microsoft.
Stando a MCV, infatti, Kamiya ha dichiarato in un'intervista: "ho voluto guadagnarmi la fiducia non solo degli utenti, ma anche dei partner, come i publisher, con ogni progetto della mia carriera".
"E quando ho costruito quella fiducia, c'è rispetto reciproco con i partner [...] quindi con Scalebound, che è un'esclusiva Xbox, il mio obiettivo definitivo è quello di innalzare anche il valore della console, e mostrare la potenza di Xbox One", ha continuato Kamiya.
In ogni caso, lo sviluppatore ha anche parlato del rapporto con Capcom, non escludendo la possibilità di tornare a lavorarci. "Semplicemente era ora di lavorare con i miei amici e partner, ed iniziare una nuova avventura e creare nuove opportunità. Me ne sono andato [da Capcom] di mia iniziativa".
"A dire il vero, mi è dispiaciuto lasciare Capcom, perché hanno cercato di farmi restare, quindi credo che se si presenti l'opportunità di collaborare con Capcom la accetterei volentieri", ha concluso Kamiya.