Hideo Kojima potrebbe presentare il suo prossimo gioco ai The Game Awards 2022
Overdose?
Durante il Tokyo Game Show Hideo Kojima ha fatto una sua apparizione mostrando una prima immagine del suo prossimo gioco. Attualmente non sappiamo che gioco sia, se Death Stranding 2 oppure una nuova produzione, ma i fan si sono già mobilitati per cercare di capire qualcosa.
Ora, l'account Twitter TheRealInsider ha stuzzicato ancora di più la curiosità dei fan dato che ha fatto capire che Kojima potrebbe mostrare il suo nuovo gioco ai The Game Awards che si terranno quest'anno. Attualmente si tratta di un rumor, ma ricordiamo che l'insider ha riportato correttamente notizie sul nuovo Assassin's Creed di Ubisoft e il trailer di God of War Ragnarok.
Attraverso il suo account Twitter, l'insider ha pubblicato una foto che ritrae Hideo Kojima e Geoff Keighley proprio durante i The Game Awards di qualche anno fa.
Naturalmente, queste informazioni devono essere prese come un mero rumor, dal momento che il sequel di Death Stranding, il presunto Overdose e un gioco basato su cloud potrebbero essere uno qualsiasi dei giochi che Kojima Productions presenterà all'evento. Non ci resta che attendere.
Fonte: GamingBolt