Hitman 5 a Natale 2011
Non prima, dicono gli sviluppatori.
Gli sviluppatori danesi della IO Interactive sono già al lavoro sul prossimo capitolo della serie Hitman, che però non uscirà prima della fine del 2011.
Previsto su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, il gioco non ha ancora un nome e come potete facilmente intuire, non è disponibile alcuna informazione.
L'importante però è avere la conferma dello sviluppo del gioco, visto che la serie sembrava destinata a concludersi con il pur ottimo Blood Money uscito nel 2006.
Sono mesi che indizi più o meno veri sull'uscita di un nuovo Hitman sono usciti un po' ovunque, non ultimi i poster che potete trovare su Neogaf.
La stessa I-O Interactive non ha perso tempo e ha smentito ufficialmente che gli artwork pubblicati su Neogaf fossero collegati ad un nuovo gioco.
Negli ultimi 4 anni il team di sviluppo che ha dato vita al popolare assassino calvo non è certo stato con le mani in mano. Tra il primo Kane & Lynch e il sequel (previsto per il 20 agosto), i ragazzi I-O si sono anche divertiti a realizzare il buffo Mini Ninjas.