I leader di BioWare si scusano per Bazaar
Promessi eventi futuri per tutti i fan.
Ray Muzyka e Greg Zeschuck si sono scusati per la copertura solamente Nord Americana del BioWare Bazaar.
"Siamo consapevoli del fatto che BioWare possiede una community su scala globale, e il Bazaar di questa settimana era stato originariamente pensato per essere un evento internazionale, in modo da riflettere la nostra vera fanbase. Sfortunatamente abbiamo incontrato alcune complicazioni legali dell'ultimo minuto riguardo a come i contest possono essere strutturati in differenti parti del mondo, che ci hanno impedito di includere tutti i territori in questo primo evento, anche se era il nostro obiettivo iniziale", hanno scritto i due leader della compagnia sul forum ufficiale.
"E per questo ci scusiamo sinceramente, il nostro obiettivo con questo genere di celebrazioni è mostrare a tutti i fan sparsi per il mondo quanto apprezziamo il votro supporto! BioWare tiene davvero in considerazione tutti i membri della community worldwide, non importa dove vivete".
A dimostrazione di questo intento BioWare sta già pianificando eventi specifici per i territori che sono stati al momento esclusi.
"I futuri eventi saranno leggermente differenti dal primo Bazaar per il modo in cui sono costruiti e strutturati, ma abbiamo intenzione di garantire la medesima quantità di fantastici premi e grandi oggetti BioWare collezionabili".
Il BioWare Bazaar, rivelato nella giornata di ieri, consentirà di partecipare a numerose sfide e vincere PC, console brandizzate e moltissimi oggetti di merchandise, a partire dal 6 aprile.
Chris Priestly si è a sua volta scusato per l'inconveniente.
"È tempo di scuse anche da parte mia. Il BioWare Bazaar è un evento interessante e, se fossimo riusciti a farlo funzionare come ci eravamo prefissati, potenzialmente epico. Sì, non abbastanza gente è in grado di prendervi parte ma l'evento è figo", ha scritto sul forum ufficiale. "Ancora una volta, scusateci. Sebbene non possa promettere che non useremo più un timer come quello, posso promettere che sarà degno dell'interesse in grado di catalizzare".