Il boss di Sony UK saluta e se ne va
Dopo 17 anni di onorato servizio.
Ray Maguire, uno dei veterani della grande famiglia Sony Computer Entertainment, ha annunciato le sue dimissioni dopo 17 anni passati nelle fila della compagnia.
Maguire iniziò a lavorare in SCE proprio nel periodo di lancio della prima PlayStation e diventò in poco tempo vice-presidente senior della divisione britannica. Nel corso della sua carriera ha gestito gli affari della compagnia anche in Irlanda e in altre regioni del nord-Europa, come il Benelux.
"Ho partecipato a questa grande avventura fin dall'inizio e penso che questo sia il momento migliore per lasciare", ha dichiarato Maguire.
"Lascio la compagnia nelle mani di un team grandioso che, sono sicuro, saprà portare avanti gli affari come e forse anche meglio di me. Posso ritenermi fortunato, per me è stato un grande onore lavorare insieme a loro. Ho conosciuto persone splendide e con molte di loro condivido amicizie importanti".
Andrew House, presidente esecutivo di SCEE ha così commentato l'annuncio: "Ray è stato un prezioso collaboratore per tutti questi anni ed è diventato una delle figure più rispettate dell'intera industria. Non posso che auguragli le migliori fortune per il futuro".
Per ora Maguire non ha fornito indicazioni sul suo prossimo futuro e Sony Computer Entertainment UK non ha ancora annunciato chi prenderà il suo posto.