Skip to main content

Il calcio secondo Ubisoft

Pelè e Balance Board per vincere su Wii.

Ubisoft ha annunciato Academy of Champions, un nuovo titolo di calcio arcade che vede la partecipazione del leggendario campione Pelé. Sviluppato per Wii e disponibile nel corso del 2009, Academy of Champions offrirà un’esperienza di gioco interattiva e coinvolgente dedicata ai bambini e i loro genitori.

“Lo scorso anno ci siamo fatti strada nel genere sportivo con l’incredibile successo di Shaun White Snowboarding” ha dichiarato Yves Guillemot, direttore generale di Ubisoft. “Ora con Academy of Champions, Ubisoft vuole offrire a tutti i giovani appassionati di giochi sportivi un titolo divertente ed innovativo”

Creato da Ubisoft Vancouver, un team di sviluppo esperto in titoli sportivi, Academy of Champions immerge i giocatori in una divertente avventura con la trama che ruota attorno alle vicende di una scuola di calcio. L’avventura inizia con l’ingresso del giocatore in una straordinaria accademia di calcio dove l’allenatore sarà proprio il leggendario Pelé.

“Il calcio è uno sport praticato in tutto il mondo” ha dichiarato la leggenda del calcio, Pelé. “Lavorare con Ubisoft per promuovere lo sport del calcio è stata un’esperienza fantastica e sono emozionato di continuare a ispirare una nuova generazione di appassionati attraverso uno strumento d’intrattenimento in grado di introdurli nel fantastico mondo del calcio.”

Il gioco sarà compatibile con la Wii Balance Board e il Wii Motion Plus.