Il finale del video Bayonetta 2 su Nintendo Direct mostra la grafica del gioco
Peccato duri meno di un secondo...
Bayonetta 2 è senza dubbio uno dei titoli più attesi per Nintendo Wii U. Sviluppato da Platinum Games, uno degli studi più rispettati e talentuosi del Giappone, il gioco prosegue nel solco tracciato da Hideki Kamiya, ora impegnato con nella realizzazione Wonderful 101.
Nell'ultimo Nintendo Direct è stato mostrato un video dedicato a Bayonetta 2, e prima della fine è possibile vedere una brevissima scena in cui una gigantesca creatura sta per colpire qualcosa. A quanto pare, questa parte mostra la reale grafica del gioco, e non è un'animazione creata appositamente, né una sequenza filmata.
A chiarire se fosse la grafica reale o meno ci ha pensato Yusuke Ashimoto, che con un que messaggio su twiter ha confermato che si tratta della grafica in tempo reale. tratar-se de grafismo em tempo real. Questa risposta è in linea con le dichiarazioni di uno dei produttori, secondo i quali Bayonetta 2 inizierà esattamente dove è finito l'altro capitolo, cioè con mostri di grandi dimensioni e combattimenti spettacolari.
Per il momento, Bayonetta 2 è una esclusiva Nintendo Wii U