Il prossimo iPhone appare su internet?
Un ingegnere se lo dimentica in un bar.
Le prime immagini per la quarta generazione di iPhone sono apparse su internet, come riporta Gizmodo.
Il nuovo modello dovrebbe avere una migliore fotocamera, un microfono secondario e dei pulsanti separati per il volume. Inoltre dovrebbe supportare una batteria più capiente del 16% e uno schermo leggermente più piccolo rispetto ai modelli 3GS, ma con una risoluzione più elevata. Il peso sarà di 3 grammi inferiore a quello attuale.
"Dopo averlo provato per una settimana, la qualità globale sembra esattamente quella di un telefono Apple fatto e finito", ha dichiarato Jason Chen di Gizmodo. "Smontando questa unità, ci sono ancora ulteriori prove a suo favore, ci sono limitate possibilità che possa trattarsi di un fake. In effetti, le possibilità sono praticamente nulle".
Un'altra news spiega nei dettagli come sarebbe stato ritrovato il telefono in questione. A quanto pare Gray Powell, ingegnere di Apple, l'avrebbe distrattamente dimenticato in un bar di Redwood City, dove è stato "prelevato" da un altro cliente. Se così fosse la sedia di Powell è destinata a saltare, aspettiamo sviluppi sulla vicenda nei prossimi giorni.