Skip to main content

Il Razer Switchblade monterà gli Atom Z690

Qualche indiscrezione sul mini-PC Razer.

Conoscete il Razer Switchblade? È un piccolo computer portatile elaborato da Razer, dotato di uno schermo da 7'' multitouch e una tastiera con tasti led in grado di adeguarsi al gioco o alla funzione attualmente utilizzata. Quindi ad esempio, se state giocando a WoW, sui tasti vedrete le icone delle magie, mentre guardando un DVD appariranno i tasti per mandare avanti o indietro il film.

Se non vedete l'ora di comprarlo, sappiate che per adesso questo gioiellino è soltanto un concept di cui si sa pochissimo, e anche all'ultimo E3, nonostante le nostre insistenti domande, i PR di Razer non si sono sbottonati più di tanto. A quanto pare però, finalmente cominciano a trapelare i primi dettagli su questo interessante pezzo di hardware.

Oggi infatti Razer ha annunciato che lo Switchblade monterà, e sarà il primo al mondo a farlo, il processore Intel Atom Z690, con frequenza di clock pari a 1.70 GHz. Inoltre, sempre secondo Razer, le software house indipendenti Tencent e Chang You, responsabili di alcuni giochi molto popolari in Cina, hanno deciso di supportare lo Switchblade e adattare i loro giochi alla sua interfaccia utente.

Purtroppo ancora non c'è una data di uscita per il Razer Switchblade, ovviamente vi terremo informati non appena avremo qualche altra notizia interessante.

Avatar di Lorenzo Fantoni
Lorenzo Fantoni: Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!