Il Razer Switchblade monterà gli Atom Z690
Qualche indiscrezione sul mini-PC Razer.
Conoscete il Razer Switchblade? È un piccolo computer portatile elaborato da Razer, dotato di uno schermo da 7'' multitouch e una tastiera con tasti led in grado di adeguarsi al gioco o alla funzione attualmente utilizzata. Quindi ad esempio, se state giocando a WoW, sui tasti vedrete le icone delle magie, mentre guardando un DVD appariranno i tasti per mandare avanti o indietro il film.
Se non vedete l'ora di comprarlo, sappiate che per adesso questo gioiellino è soltanto un concept di cui si sa pochissimo, e anche all'ultimo E3, nonostante le nostre insistenti domande, i PR di Razer non si sono sbottonati più di tanto. A quanto pare però, finalmente cominciano a trapelare i primi dettagli su questo interessante pezzo di hardware.
Oggi infatti Razer ha annunciato che lo Switchblade monterà, e sarà il primo al mondo a farlo, il processore Intel Atom Z690, con frequenza di clock pari a 1.70 GHz. Inoltre, sempre secondo Razer, le software house indipendenti Tencent e Chang You, responsabili di alcuni giochi molto popolari in Cina, hanno deciso di supportare lo Switchblade e adattare i loro giochi alla sua interfaccia utente.
Purtroppo ancora non c'è una data di uscita per il Razer Switchblade, ovviamente vi terremo informati non appena avremo qualche altra notizia interessante.