Il regista di 300 produrrà videogame
In partnership with Electronic Arts.
Zack Snyder, il regista che ha diretto lo spettacolare 300, ispirato direttamente all'omonima graphoic novel di Frank Miller, volge la sua attenzione ai videogame.
Ha infatti firmato un accordo con Electronic Arts che lo vedrà al lavoro su tre nuove IP. Apparentemente, Snyder "guiderà la direzione creativa dei giochi lavorando in partnership con il team di produzione di EA Los Angeles".
La sua casa di produzione, Cruel & Unusual Films, avrà poi il compito di trasformare in pellicole cinematografiche i giochi supervisionati da Snyder stesso.
Snyder è attualmente alle prese con la versione cinematografica di un altro fumetto (Watchmen) ma non avrà comunque nulla a che vedere con il suo tie-in vidoludico sviluppato da Deadline Games e pubblicato per for PC, PS3 e Xbox 360 nel 2009 da Warner Bros.
Non è la prima volta che EA fa coppia con un regista hollywoodiano, basta ricordare che proprio inquesto periodo sta lavorando con Steven Spielberg su titoli come Boom Blox, che sembra sembra in procinto di riuscire piuttosto bene.