Skip to main content

Il Team Flash si aggiudica il torneo italiano di COD:BO

Prossima tappa: il mondiale a LA!

Ad aggiudicarsi il torneo italiano di Call of Duty: Black Ops è stato il Team Flash, composto dal romano Giorgio Calandrelli, dal riminese Massimiliano Fabbri e dai due gemelli abruzzesi, Andrea e Alessio Lionelli.

Saranno dunque loro a rappresentare l'Italia al Torneo di Call of Duty: Black Ops, sponsorizzato da Xbox 360, che si svolgerà il 2 e 3 Settembre prossimi all'evento di Call of Duty, il COD XP, nato per celebrare il campione d'incassi di Activision, e che metterà in palio ben 1 milione di Euro.

“È stato un torneo davvero emozionante e siamo entusiasti di rappresentare l’Italia a Los Angeles", hanno dichiarato i ragazzi del Team Flash al momento della premiazione. "Giochiamo da oltre un anno insieme e fare questo viaggio unirà ancora di più il nostro team”.

Se vi state chiedendo quanto tempo ci voglia per diventare campioni di Call of Duty, la risposta è 3 ore al giorno, ritagliate tra scuola, lavoro e interessi personali. Questo è infatti il tempo dedicato al team alle esercitazioni quotidiane, poi ovviamente è tutta una questione di abilità individuale.

In bocca al lupo dunque ai ragazzi del Team Flash, ne avranno sicuramente bisogno.