Il vostro personaggio sul piccolo schermo con Defiance
Videogioco e serie tv cominciano a mescolarsi.
Defiance, lo sparatutto MMO di Trion Worlds, ha annunciato il suo primo contest che unisce i finalmente due mondi del marchio, gioco e serie TV. Nolan e Irisa, i protagonisti della serie, sono passati dal gioco allo show e ora anche i giocatori hanno l'opportunità di seguire i loro passi. Per vincere e potersi poi rivedere all'interno di uno dei prossimi episodi di Defiance sul canale Syfy, i fan devono aggiudicarsi la gara in-game che prenderà il via a partire dal 30 di aprile e fino al 10 maggio.
Ecco come funziona il concorso: l'ark hunter che conquisterà più ark salvage per ogni ora di gioco (esclusi gli ark salvage guadagnati con Salvage Matrix) e per tutta la durata del contest, verrà proclamato vincitore. Solo i giocatori che si registreranno al concorso e completeranno entrambe le ricerche "Most Wanted" avranno la concreta possibilità di vincere. Tutti gli iscritti dovranno completare sia il "Most Wanted: Competitor" sia il "Most Wanted: Rogue's Gallery" in-game tra le 12:00 del 30 di aprile e le 23:59 del 10 maggio.
Entrambi gli eventi saranno presenti nella sezione "Goals" (Obiettivi) del menu GO a partire dalle 12:00 del 30 aprile. La ricerca "Rogue's Gallery" impone di eliminare diversi mutanti, predoni, 99ers, e molto altro ancora, mentre la ricerca "Competitor" pone i giocatori contro altri ark hunter in modalità PvP team-based e Shadow War. Il vincitore avrà la possibilità di vedere riprodotto il proprio personaggio dagli artisti della serie Defiance all'interno di uno dei prossimi episodi.
Per riuscire a ottenere l'incredibile opportunità di aggiudicarsi un posto nello show, seguite la procedura di registrazione sulla pagina ufficiale del contest: www.defiance.com/most-wanted