Skip to main content

In arrivo l'erede di Warhawk?

Presto l'annuncio di Lightbox.

Lightbox Interactive, sviluppatore di Warhawk, ha parlato del suo nuovo progetto per piattaforme PlayStation, un gioco che secondo i rumor dovrebbe chiamarsi Starhawk.

In un messaggio affidato a Twitter, il boss della compagnia, Dylan Jobe, ha promesso che a breve arriveranno novità sul nuovo gioco dello studio.

"Nelle ultime settimane abbiamo lavorato duramente alle build da portare a Sony. Abbiamo fatto molti test e apportato notevoli migliorie. Nascondere la natura del nostro progetto per così tanto tempo è stato estremamente difficile ma alla fine l'attesa sarà ripagata".

"I giocatori meritano spezzoni tratti dal gameplay e non filmati preconfezionati, anche se questi ultimi sono molto più sicuri".

Formato nel 2009 da ex membri di Incognito, Lightbox ha siglato un accordo pluriennale con Sony Computer Entertainment America per lo sviluppo di giochi per le piattaforme PlayStation. Ad aprile del 2009, Sony ha registrato il marchio Starhawk. Secondo alcuni rumor, il progetto potrebbe riguardare anche Next Generation Portable, il successore di PSP.