In arrivo un remake di Oddworld per PSN
Stranger's Wrath supporterà il PS Move.
Il nuovo gioco di Oddworld dei Just Add Water sarà un "enhanced remake" di Stranger's Wrath del 2005, in esclusiva per PlayStation Network.
Previsto per la prossima Pasqua, migliorerà l'originale per Xbox grazie a una risoluzione a 720p, personaggi più definiti, normal mapping e self-shadowing, dialoghi rimasterizzati, supporto per PlayStation Move e materiali bonus che devono ancora essere annunciati.
Il gioco segnerà anche il ritorno della serie su una console PlayStation, dalla quale manca dal lontano 1998 in occasione di Oddworld: Abe's Exoddus.
"Dal momento in cui s'è sparsa la notizia che stavamo lavorando nuovamente a un gioco della serie Oddworld Inhabitants sono state messe in giro molte voci", afferma il managing director di JAW, Stewart Gilray.
"Oddworld: Stranger's Wrath è un progetto che crediamo sarà fruttuoso e duraturo. Avere la possibilità di aggiornare questo grande titolo e portarlo su PS3 sarà una grande opportunità non solo per noi ma anche per i fans."
JAW ha lavorato coi fondatori della serie Oddworld, Lorne Lanning e Sherry McKenna, una mossa che gli sviluppatori affermano "farà in modo che il remake resterà fedele all'originale".
Qui di seguito potete trovare le prime immagini.