Skip to main content

Indecisione sul primo progetto Respawn

Nel bel mezzo del cammin di nostra vita...

Anche essendo dei geni, come nel caso di West e Zampella, non deve essere assolutamente facile dover ripartire da zero dopo aver dato vita ad una delle IP più importanti di tutta la gaming industry.

David De Martini, presidente di EA Partners, ha rivelato che i piani per il neonato studio non sono ancora ben definiti.

"Vince e Jason hanno ricominciato da zero - nessuna sede, né computer, né banchi, né sedie... hanno dovuto ricostruire partendo dalle fondamenta", afferma DeMartini a GamesIndustry.

"Possiamo confermare che sono passati alla fase di costituzione del team vero e proprio e questo ci rende molto eccitati: hanno parlato di molte progetti differenti e sono sicuro che ci diranno presto qual'è l'idea su cui punteranno tutto."

In relazione al titolo vero e proprio DeMartini ha detto: "Sono ancora nella fase creativa".

L'arte pretende il suo tempo e questo, per noi amanti del dinamico duo, implica che non vedremo il titolo a breve termine ma siamo d'altronde convinti che l'attesa varrà sicuramente la pena.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!