Skip to main content

Iniziativa natalizia per NBA2K12

Bentornata NBA.

2K Sports annuncia oggi il piano per l'uscita dell'"NBA Christmas Day" per NBA 2K12, l'ultima interazione dell'apprezzata simulazione di basket, che può così festeggiare il ritorno della lega americana di basket.

NBA 2K12 fornirà una simulazione completa del "Christmas Day" con i match KnicksCeltics, Mavericks-Heat, Lakers-Bulls, Thunder-Magic e Warriors-Clippers, offrendo ai fan un assaggio di come il campionato potrebbe aprirsi il 25 Dicembre dopo mesi e mesi di serrata.

Durante la settimana del 19 Dicembre infatti, 2K Sports utilizzerà dei video presi da NBA 2K12 per simulare il risultato di tutte e cinque le partite disputate durante il Christmas Day. Questi filmati forniranno una visione realistica di come potrebbero andare a finire i match della prima giornata. Per vedere questi video i fan dovranno andare su Facebook.

Avatar di Lorenzo Fantoni
Lorenzo Fantoni: Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
In this article

NBA 2K11

PS3, Xbox 360, PS2, Nintendo Wii, PSP, PC

NBA 2K12

PS3, Xbox 360

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!