Skip to main content

Insomniac si unisce a Electronic Arts

Dopo 16 anni di esclusiva con Sony…

Electronic Arts ha appena annunciato di aver stretto un accordo con Insomniac Games, per la realizzazione di un nuovo titolo multipiattaforma. Il progetto in questione sarà il primo gioco di Insomniac a uscire dall'ombra di Sony, evento di una certa importanza, considerando che stiamo parlando di una collaborazione esclusiva durata circa 16 anni.

“Lavorando con EA”, ha commentato Ted Price, fondatore e CEO di Insomniac, “abbiamo la possibilità di espandere il mercato dei nostri giochi a uno multipiattaforma, pur rimanendo proprietari delle nostre proprietà intellettuali”.

Al momento non sono ancora stati annunciati i dettagli dell'accordo, né tanto meno il titolo e le caratteristiche del gioco, ma dai creatori di saghe eccellenti come quelle di Spyro the Dragon, Ratchet & Clank e Resistance, non possiamo che aspettarci grandi cose.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!